Forum
Autore |
Via di Fuga Capannone |

roby77
Ciao..ho un mappale 100 suddiviso così: - sub. 701 B.C.N.C. (Via di Fuga comune ai due capannoni sub.702-703) - sub. 702 Capannone D/7 - sub. 703 Capannone D/7 tutti di proprietà della stessa ditta Ora devo sopprimere il B.C.N.C. e creare due unità (al posto della via di fuga) che andranno poi vendute separatamente. Che categoria assegno alle nuove 2 unità? (considerando che di fatto sono 2 corridoi lunghi e stretti??) Devo fare 2 docfa : - il 1° sopprimo il B.C.N.C. con che causale? - il 2° unità afferenti con intestati e intesto le 2 u.i.u. come i sub.702 e 703? grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

tony240588
tony88
basta un docfa in variazione, sopprimi il bcnc e costituisci le due unità... saluti
|
|
|
|

vomisa
|
Non ho capito una cosa: andranno vendute separatamente le sole vie di fuga, oppure saranno i due capannoni con le relative via di fuga esclusive ad essere venduti?
|
|
|
|

roby77
Ciao.. le 2 vie di fughe andranno vendute singolarmente per poi unirle ad altri capannoni di proprietà diverse.. volevo capire che categoria assegnargli e come procedere col docfa da sopprimere il B.C.N.C.... in sostanza la via di fuga attuale è un b.c.n.c comune a due sub della stessa ditta, andranno frazionate e poi vendute ad altri proprietari adiacenti... Grazie
|
|
|
|

vomisa
|
Ok, adesso ho capito. le due "vie di fuga" hanno tutti i requisiti per essere censite come F/4 in quanto ottenute da frazionamento per trasferimento diritti la cui definizione definitiva si otterrà con la fusione ai nuovi capannoni successivamente l'atto notarile. io farei cosi: Docfa in variazione: - soppressione del BCNC 701 - soppressione del 702 - soppressione del 703 - costituzione capannone senza via di fuga - costituzione capannone senza via di fuga Docfa nuova costruzione: - creazione F/4 - creazione F/4 con l'intestazione attuale. Successivamente all'atto fusione delle 2 F/4 con i nuovi capannoni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|