dunque vi espongo il mio problema:
sto cercando di fare un investimento con l'acquisto di una casa per l'esattezza in Sardegna per poi affittarla nel periodo estivo.
Il problema è questo.. mi è stata sottoposto l'acquisto di un immobile, al catasto è adibito a magazzino, dalle foto risulta che all'interno è completamente predisposto ad abitazione, tra l'altro curato nei minimi dettagli. Il venditore chiaramente mi ha sottoposto altre proposte più "normali" ma sono stata colpita da questo perchè dice che un domani può essere fatto un condono e tutti questi magazzini potrebbero subire un cambio di destinazione d'uso, ma è possibile ciò?
Ovviamente il magazzino in oggetto è confinante con altri della stessa tipologia e nella zona sono veramente molti quelli realizzati in questo modo.
L'altezza interna attuale è 2.40 e in Sardegna per avere l'agibilità bisogna avere 2.60, quindi secondo voi è possibile ciò?
Perchè ad un vicino, arriva perfino luce, spazzatura se risulta magazzino? Questo ci abita!
Datemi un consiglio vi prego!!!
Si rischia grosso prendendolo in questo modo per utilizzarlo solo per le proprie ferie personali?