Forum
Autore |
variazione palazzina 10 appartamenti |

marcom
Ciao a tutti!!!Ho questa situazione: - palazzina di 6 sub di cui 1 è un box -la palazzina in questione è stata ristrutturata e sono stati ricavati 10 appartamenti, 4 box , una nuova rampa di scale e un ascensore che sarà saranno comuni a tutti i condomini. Il mio quesito è il seguente: Va bene fare un docfa per fusione degli attuali sub e successiva divisione nei nuovi 14 sub?Ai nuovi sub devo attribuire l'identificativo sub 701-702-703 ecc...(AT di bergamo)?Come rappresento il nuovo ascensore comune?E' la prima volta che mi capita un caso simile e ho bisogno di un aiuto.Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

squadretta
Basta che fai una variazione dove vai a sopprimere tutti i sub. e costituisci i nuovi con causali DIV, VSI e RST. Per quanto riguarda il vano scala e l'ascensore comuni costituisci un B.C.N.C. e li rappresenti solo sull'E.P. Saluti!
|
|
|
|

marcom
DIV= divisione RST= ristrutturazione VSI = cosa vuol dire???Scusa l'ignoranza..... Per ascensore e scala quindi un unico sub ma l'ascensore come si disegna praticamente nell'ep?Non riesco a trovare nessun esempio....Per i nuovi sub mi confermi 701-702-703 ecc... Grazie mille
|
|
|
|

squadretta
- VSI=Diversa distribuzione degli spazi interni. - Per quanto riguarda la rappresentazione dell'ascensore nell'E.P. basta che ne disegni la sagoma e indichi al suo interno il numerino attribuito al sub. - Se i sub. 701, 702, 703,......sono i primi liberi, te lo confermo. Ciao!
|
|
|
|

marcom
Ultima domanda e poi vedo di tirare insieme la pratica... Ma da dove viene fuori VSI????Ma all'ascensore devo dare un sub a parte o se tipo il vano scale è sub 701 metto 701 anche nell'ascensore???
|
|
|
|

squadretta
"marcom" ha scritto: Ultima domanda e poi vedo di tirare insieme la pratica... Ma da dove viene fuori VSI????Ma all'ascensore devo dare un sub a parte o se tipo il vano scale è sub 701 metto 701 anche nell'ascensore??? VSI sono le causali codificate del Docfa. Non è fondamentale la cosa, puoi anche dare 2 sub. diversi al vano scala e all'ascensore, l'importante è che scrivi di cosa si tratta nell'elenco sub. Ciao!
|
|
|
|

marcom
Grazie mille!!!Ora via a prepare le planimetrie....ciao e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|