Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
se ho ricavato un bagno-wc dall'autorimessa...e quindi devo andare a denunciare la variazione sia dell'a/3 che del c/6...devo sopprimere e ricostituire con nuovi identificativi i 2 subalterni in quanto è cambiata la sagoma dei vecchi subalterni??
salve, è più correto dire che è variata la distribuzione interna del C/6, sagoma in termini catastali si riferisce al cassone dell'immobile, il che potrebbe fra intendere. comunque bisogna sopprimere il sub attuale è costituirne uno nuovo (ultimo disponibile da prenotare), il Docfa ha la causale "diversa distribuzione spazi interni". P.s. il sub cambia sembre nelle variazioni escluso le ultimazione di fabbricato.
ma il bagno rimane nella planimetria del c6? o lo vuoi protare come accessorio all'abitazione? se rimane nel c6 allora la procedura è quella che ti è stata sopra descritta, se invece vuoi l'accessorio all'abitazione secondo me cambiano i due subalterni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.