Ciao a tutti, mi hanno da poco chiesto di fare un frazionamento di due locali commerciali e avrei bisogno di qualche consiglio su come partire.
In pratica i due locali sono al piano terra di un condominio, possiedono ognuno un posto auto ed uno ha come pertinenza una cantina. Entrambi i locali e le relative pertinenze sono tutti subalterni di un unica particella. La variazione consiste in questo: i locali sono divisi da una muratura, che verrà demolita e ricostruita in modo da aumentare la superficie di un locale e diminuire quella di quello limitrofo. Inoltre, la cantina al piano seminterrato passerà da pertinenza dell'uno all'altro locale.
Premetto che ho già usato docfa per fare alcuni accatastamenti, ma mi sembra che ci siano più differenze che punti in comune in questo caso.
Qualcuno potrebbe dirmi quante pratiche docfa devo redigere?
Qualsiasi altro consiglio pensiate possa essermi utile sarà assolutamente benaccetto!
Grazie, Emanuele.
P.S. ho gia postato questo messagio nella sezione DOCFA ma penso che questa sezione sia nettamente più appropriata....viste le mie conoscenze della materia!