Forum
Autore |
Validità wegis pregeo 9 ritirato prima del 1 giugno 2010 |

midiman
Antonio Fazio
|
buongiorno a tutti, avevo in archivio un wegis ritirato ad aprile 2010, avevo letto da qualche parte che i possessori di wegis pregeo 9 potevano presentare ti tipi con pregeo 10 codificandoli come pregeo 9 fino alla scadenza del wegis stesso. Avevo letto male? ieri non mi è stato approvato un tipo perchè non codificato con una delle causali di pregeo 10 (in questo caso la 34 - Fusione e Frazionamento). grazie a tutti per la risposta. se l'argomento è stato già discusso, mi scuso ma vuol dire che ho cercato male. :oops:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...hai ragione tu.....vedi circolare 1/2010...pagina 2 paragrafo 3..
|
|
|
|

studioGC
Salve, Leggendo la circolare1/2010, sarà possibile l'invio telematico o dovranno essere presentate direttamente in catasto? Nella mia adt hanno interpretato " .. indirizzati dalla procedura Pregeo 10 al tecnico dell'ufficio.. " nel senso che bisogna presentare a mano. Mi sembra assurdo. Saluti
|
|
|
|
Pregeo 9, Pregeo 10, invio telematico e approvazione automatica... Troppa carne al fuoco e tanta confusione... che non serve! L'invio telematico si può fare SEMPRE, con qualsiasi tipo di atto! L'unica discriminante riguarda l'APPROVAZIONE AUTOMATICA che invece è possibile solo con un atto interamente Pregeo 10, con wegis per Pregeo 10. Basta. Il resto è solo ignoranza, scortesia e fancazzismo degli Uffici. Buon lavoro 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|