Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / unità collabente-- AIUTO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore unità collabente-- AIUTO

gifo82

Iscritto il:
24 Gennaio 2008

Messaggi:
220

Località
Foggia

 0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2009 alle ore 17:59

Devo redigere un tipo mappale per rappresentare in mappa un vecchio fabbricato distrutto, ed una grotta con relativa pertinenza adiacente il vecchio fabbricato.Devo procedere con il solito tipo mappale o cambia qualche cosa?(contorno fabbricati trattegiato,modello censuario,relazione tecnica). Secondo voi la grotta (non alta piu di 2 metri) è un'unità collabente? Faccio un' unica particella e poi nel docfa vado a dividere il fabbricato vecchio-la grotta-e relativa pertinenza in diversi sub?Scusate le tante domande ma è da poco che sono iscritto all'albo ed è la prima volta che mi trovo davanti questa situazione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

studionobruno

Iscritto il:
11 Febbraio 2009

Messaggi:
47

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Febbraio 2009 alle ore 16:07

Secondo me fai il tipo mappale normale magari riportandolo punteggiato come sottosuolo, poi il docfa puoi farlo a secondo del caso che serve o unità collabente o un normale c2

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3535

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 11 Febbraio 2009 alle ore 17:09

prima di tutto ti conviene fare una ricerca per trovare un caso simile al tuo, cmunque ti rispondo inetepretando quello che hai scritto:
1 il tm va fatto normlmente, i segni grafici da usare sono, se il fabb. è distrutto linea tratt, la grotta se è sottoterra puntinata, censuario (Orig.sopp.cost. 282)e proposta normalmente;
2 al CF fai una o piu unità in F/2 senza redigere le planimetrie ma solo l'EP, dichiarando in relazione che è senza servizi, ecc.
ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie