Forum
Autore |
unimod cancellazione o restrizione beni per annotazione cancellazione pignoramento |

ConsulenteRNG
Salve, sono nuovo del Forum e anch'io mi trovo ad affrontare la mia prima compilazione di un annotazione ad una nota di trascrizione per un pignoramento con il software UNIMOD.la domanda è questa utilizzando UNIMOD per effettuare un annotazione per un decreto di estinzione del pignoramento, dove il giudice ordine la Calncellazione delle gravami devo inserire cancellaizione o restrizione beni nell'annotazione? grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

manczio
"ConsulenteRNG" ha scritto: Salve, sono nuovo del Forum e anch'io mi trovo ad affrontare la mia prima compilazione di un annotazione ad una nota di trascrizione per un pignoramento con il software UNIMOD. la domanda è questa utilizzando UNIMOD per effettuare un annotazione per un decreto di estinzione del pignoramento, dove il giudice ordine la Calncellazione delle gravami devo inserire cancellaizione o restrizione beni nell'annotazione? grazie in anticipo Ciao, Dipende da cosa leggi nel decreto del giudice. Se l'ordine è di cancellazione, devi utilizzare la causale cancellazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|