Forum
Autore |
unica particella con subb. graffati. Unica rendita! |

mass
Ciao a tutti, ho precedentemente cercato di inviare dei chiarimenti su un argomento appena aperto. Ho incollato un jpeg nello spazio del testo, ma ho poi visto che risulta illegibile. Non riuscendo ad inserire la risposta nella stessa discussione provo a riproporre il medesimo tema riportando in forma di testo lo schema del problema. Ho fatto una visura per immobile (foglio, particella, subalterno). Sembra essere una particella con più subalterni graffati. La rendita appare unica e complessiva. Si pone il problema di calcolare la rendita (a fini IMU e Tasi) dei singoli subalterni, ai quali corrispondono differenti intestatari. Di seguito lo schema di visura. N. 1 Unità immobiliare Foglio 64 particella 153 sub: 76,77, 78, 79, 80, 81, ecc zona cens. 1 Categoria D/2 Classe ---- Consistenza----- Rendita: €39.3502 Indirizzo: via ------ , piani S1-T.1.2.3.4; Intestati: vengono riportati i vari intetati con i subalterni di loro proprietà. Questo è lo schema. Come detto ho il problema di dover attribuire, a fini fiscali, la rendita a ciascun subalterno. Spero che i collrghi che mi avevano precedentemente risposto ritrovino la mia risposta per riprendere le fila della discussione. Grazie a tutti. Massimo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Vedi il consiglio che ti ho dato nel post principale,...era inutile aprirne un altro, si crea solo confusione che non giova alla risoluzione del tuo problema  comunque rimango della mia idea che trattasi di sub graffati - Ora prova a reinserire la scansione della visura, nella discussione principale, e questa lasciamola morire - - P.S.: Il sistema dell'avviso con mail di una risposta al quesito, pur essendo ottima come idea, funzione a mò di Clicca sull'immagine per vederla intera quando ormai il problema è già risolto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|