Salve, nel controllare alcune U.I. da dichiarare in un atto di donazione ho l'impressione di non riuscire a trovare l'U.I. che dovrebbe essere intestata alla mia cliente, mi spiego meglio facendo alcune premesse:
1) Nell'atto pubblico del 1962 con cui la mia cliente ha acquistato l'immobile non c'è nessun riferimento a particelle o subalterni, ma solo una descrizione della destinazione (un vano adibito a stalla) e dei confinanti;
2) Siamo in un centro storico ed essendo il fabbricato molto vecchio non si trova niente NELLE BUSTE riguardo alle planimetrie delle u.i.;
3) facendo un elenco SUB ai FABBRICATI escono fuori 8 subalterni di proprietari che effettivamente hanno u.i. in questo fabbricato;
4) Cosa strana però facendo un elenco sub ai terreni della stessa particella escono fuori altri 3 SUBALTERNI ( 3, 6 e 8 presenti anche ai fabbricati) classati come PORZIONE DI FABBRICATO RURALE senza nessuna altra informazione se non LA DITTA diversa però dagli intestatari ai fabbricati ( sub 3, 6 e 8 )
Domanda potrebbe essere che effettivamente una delle tre U.I. è quella della mia cliente ???
Come posso sanare la situazione premesso che nessuno degli intestatari dei 3 subalterni comunque coincide con la ditta che a suo tempo a venduto l'u.i. alla mia cliente probabilmente per ineseguite volture.