Forum
Autore |
TM modesta entità+demolizione totale |

tatiana
|
Buongiorno a tutti. Ho due particelle confinanti, stessa ditta. Posso con un unico TM di modesta entità inserire in mappa un piccolo fabbricato (box auto) inferiore a 20 mq su una particella e fare demolizione totale del fabbricato ancora indicato sull'altra? Posso fonderle in un'unica particella, creando un' unica corte? In tal caso, cambia il numero di mappa o posso mantenere quallo del fabbricato non demolito? Grazie, Tatiana.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Le domande si fanno una alla volta e una per post, altrimenti chi ricercherà lo stesso problema non lo troverà mai. Hai guardato nelle FAQ? Per la prima domanda, per me si, ma hai provato a redigere il TM con pregeo? Per la seconda domanda : si. Per la terza domanda devi valutare tu, se mantenere il numero della particella o cambiarlo. A volte conviene cambiarlo. Ma devi rifare anche tutta la pratica all'urbano. cordialmente
|
|
|
|

tatiana
|
chiedo scusa per come ho formulato il quesito. Non ho ancora provato a farlo su Pregeo perchè sto preparando il preventivo. Ovvimente la parte urbana è da rifare comunque. grazie per la risposta.
|
|
|
|

robeci
|
"tatiana" ha scritto: Buongiorno a tutti. Ho due particelle confinanti, stessa ditta. Posso con un unico TM di modesta entità inserire in mappa un piccolo fabbricato (box auto) inferiore a 20 mq su una particella e fare demolizione totale del fabbricato ancora indicato sull'altra? Posso fonderle in un'unica particella, creando un' unica corte? In tal caso, cambia il numero di mappa o posso mantenere quallo del fabbricato non demolito? Grazie, Tatiana. puoi fare tutto con un unico TM ed il numero lo cambi se nessuna delle due particelle è ancora iscritta a partita 1
|
|
|
|

tatiana
|
entrambe le particelle sono in partita 1 ed esistono ai Fabbricati, vorrei fonderle in una unica e mantenere il numero della particella che non demolisco.
|
|
|
|

robeci
|
direi che si puù fare, ossia è corretto mantenere il numero della particella su cui rimane il fabbricato, comunque spiega tutto in relazione e poi nel docfa. dimenticavo, ai fabbricati le due particelle hanno la stessa intestazione, vero ?
|
|
|
|

tatiana
|
si, hanno la stessa intestazione. siccome vendono l'immobile, mi sembra anche più pratico fare il passaggio di proprietà per un'unica particella composta da abitazione, box auto e corte, che lasciare una parte come area urbana.
|
|
|
|

robeci
|
"tatiana" ha scritto: si, hanno la stessa intestazione. siccome vendono l'immobile, mi sembra anche più pratico fare il passaggio di proprietà per un'unica particella composta da abitazione, box auto e corte, che lasciare una parte come area urbana. allora con unico mappale fondi tutto e mantieni il numero del fabbricato ceh rimane e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|