Forum
Autore |
tm misto - demolizione, fusione e ampliamento |

geo_luci
:? salve a tutti! Sono molto, moolto principiante ed ho bisogno di un aiuto! In centro storico c'è una palazzina formata da quattro particelle, di cui una corrisponde alla corte (tutte della medesima proprietà). Io devo procedere con la demolizione di una delle particelle, la fusione delle rimanenti per ottenere fabbricato e corte con lo stesso mappale, ed un piccolo ampliamento consistente nella chiusura di una nicchia di circa 3 mq. Il tecnico catastale mi ha detto di progedere con un unico tipo, ma sono decisamente confusa sul procedimento! Grazie a tutti per l'aiuto!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
La ditta è uguale allora puoi fare un solo tipo mappale di modesta entita' dove contestualmente tratti sempre le quattro particelle,ne demolisci e ricostruisci una ,poi fai una fusione preventiva,l' ampliamento è di scarsa rilevanza cartografica di 3mq.. puoi utilizzare righe di tipo 4,5, o righe di tipo 8.dal punto di vista censuario ti conviene usare il modello ausiliario per la demolizione e ricostruzione della particella dove va inserito il codice annotativo DM e poi con il mod. mappale fai la fusione con la formazione dei lotti.Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|