Forum
Autore |
t.m. ex fabbricato rurale |

barox
Ciao a tutti Devo passare all'urbano una porzione di fabbricato rurale per decadenza caratteristiche di ruralità, ho scoperto che: se il fabbricato è correttamente inserito in mappa (a proposito vorrei capire bene il significato) posso presentare un t.m. di conferma di mappa (se qualcuno mi manda un esempio di procedura ne sarei grato!), quindi nn è necessario il rilievo ? essendo una porzione di fabbricato rurale è composto da 3 sub. posso fare il passaggio solo per uno dei tre? se si sempre con la procedura di conferma di mappa? se no devo passare tutto il fabb. rurale? Grazie cordialmente saluto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
"barox" ha scritto: Ciao a tutti Devo passare all'urbano una porzione di fabbricato rurale per decadenza caratteristiche di ruralità, ho scoperto che: se il fabbricato è correttamente inserito in mappa (a proposito vorrei capire bene il significato) posso presentare un t.m. di conferma di mappa (se qualcuno mi manda un esempio di procedura ne sarei grato!), quindi nn è necessario il rilievo ? essendo una porzione di fabbricato rurale è composto da 3 sub. posso fare il passaggio solo per uno dei tre? se si sempre con la procedura di conferma di mappa? se no devo passare tutto il fabb. rurale? Grazie cordialmente saluto Scarica le dispense a sinistra e cortesemente, prima di fare una domanda prova ad usare la funzione cerca, troverai almeno 150 topic che parlano dell'argomento, passo e chiudo. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|