Forum
Autore |
TM da porz rur fb/fabbr promisc a ente urbano !! |

David90
Buongiorno a tutti !! Ho iniziato da poco a fare i TM e me ne è capitato uno un pò complicato per le mie competenze da tirocinante.. Praticamente ho una particella (casa) che dalle visure (fatte a nome del cliente)al catasto terreni risulta porzione rurale fp con sub, mentre se vado a fare la visura per immobile sempre al catasto terreni mi risultano 2 immobili, uno con qualità porzione rur di fp e l'altro con qualità fabbr promisc. la superficie del fabbr promisc coincide perfettamente con la superficie da me rilevata e il mio obbiettivo sarebbe di portare l'intera particella a qualità 282, cioè ente urbano. Il problema è che ho provato con tipologie varie, 21 e 22 ma i tentativi non sono andati a buon fine.. Spero che qualcuno di voi con più esperienza possa aiutarmi !!! Grazie in anticipo !!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MPDJ
"David90" ha scritto: Buongiorno a tutti !! Ho iniziato da poco a fare i TM e me ne è capitato uno un pò complicato per le mie competenze da tirocinante.. Praticamente ho una particella (casa) che dalle visure (fatte a nome del cliente)al catasto terreni risulta porzione rurale fp con sub, mentre se vado a fare la visura per immobile sempre al catasto terreni mi risultano 2 immobili, uno con qualità porzione rur di fp e l'altro con qualità fabbr promisc. la superficie del fabbr promisc coincide perfettamente con la superficie da me rilevata e il mio obbiettivo sarebbe di portare l'intera particella a qualità 282, cioè ente urbano. Il problema è che ho provato con tipologie varie, 21 e 22 ma i tentativi non sono andati a buon fine.. Spero che qualcuno di voi con più esperienza possa aiutarmi !!! Grazie in anticipo !!! Se le porzioni di fabbricati vengono portate tutte all'urbano, secondo me se fai un tm per conferma di mappa ti semplifichi la vita.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|