Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti io sto facendo un pregeo 10 con tipologia 9 DettaglioTipoAgg=(09) - TM - Ampliamento in aderenza o non < 50% e < 20 mq relativo a fabbr. gia' in mappa (qual. 282) ma una cosa che volevo chiedere non mi fa proseguire se nn cè la relazione tecnica, quindi non è vero che cè quella strutturata? o meglio è un allegato in più la relazione la devo fare sempre al solito modo?
"mb339" ha scritto: ciao a tutti io sto facendo un pregeo 10 con tipologia 9 DettaglioTipoAgg=(09) - TM - Ampliamento in aderenza o non < 50% e < 20 mq relativo a fabbr. gia' in mappa (qual. 282) ma una cosa che volevo chiedere non mi fa proseguire se nn cè la relazione tecnica, quindi non è vero che cè quella strutturata? o meglio è un allegato in più la relazione la devo fare sempre al solito modo?
non ho capito il quesito........ pensavi che la relazione si compilasse da sola e/o non fosse necessaria? mi sembra logico, che la relazione va redatta allo stesso modo del pregeo 9
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.