Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Mi scuso anticipatamente se magari il caso è già stato trattato in precedenza, ma ho cercato un po e non ho trovato ancora qualcosa di simile trattato con PREGEO 10. Trattasi di un mappale di un fabbricato che ricade per una porzione su di una particella (pascolo) di 10 ettari circa e per la rimanente porzione sulla particella denominata STRADE PUBBLICHE di un altro foglio di mappa. Come va redatto questo tipo con pregeo 10? Dalle informazioni reperite presso altri collghi ho riscontrato diverse discrepanze. Qualcuno mi dice di redigere un frazionamento sulla particella a pascolo, chiedere poi la fusione con le strade dell'altro foglio e successivamente fare il mappale, altri invece sostengono che vanno fatti due mappali separati e poi la fusione. Voi potreste darmi qualche dritta?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.