Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / tipo mappale scartato dal sistema
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tipo mappale scartato dal sistema

luciano

0 -  0 - Inviato: 23 Luglio 2008 alle ore 15:11

Ieri sera ho presentato tramite invio telematico una pratica pregeo consistente in una conferma di mappa con cambio di identificativo per il passaggio all’urbano di un FR. Per tale pratica per la prima volta ho utilizzato un estratto di mappa rilasciato dall’Agenzia del Territorio.
In riga 9 ho inserito obbligatoriamente TM e in riga 6 ho inserito “conferma di mappa”.
Durante la fase di invio ho selezionato tra le causali “conferma di mappa” e alla richiesta estratto di mappa autoallestito ho risposto “NO”
Il file non e' stato accettato per il seguente motivo :
Incongruenza tra Tipo Documento selezionato in trasmissione e presente nel documento.
Tipo Documento selezionato in trasmissione: CO
Tipo Documento presente nel documento elaborato: TM

Ora cosa devo cambiare per procedere, considerando che trattasi di una conferma di mappa ed ho utilizzato un estratto di mappa rilasciato dall’Agenzia e quindi ho già pagato 44 euri per tributi?

grazie a tutti e buona giornata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

pappina

0 -  0 - Inviato: 23 Luglio 2008 alle ore 15:32

Prova a scrivere nella riga 6 solo CONFERMA.
CIAO

zenith

0 -  0 - Inviato: 23 Luglio 2008 alle ore 16:54

secondo me è perchè hai usato un estratto rilasciato dall'ufficio....se non sbaglio nei tipi per conferma va usato l'autoallestito in quanto l'estratto NON si paga!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie