Forum
Autore |
Tipo mappale per un bene non volturato, possibile? |

Giuometra
Salve, devo compilare un tipo mappale per l'inserimento di un fabbricato ma gli intestatari dell'immobile in visura sono ancora quelli vecchi e devo difatti fare ancora delle volture per aggiornare la situazione. So che di solito si fanno prima le voltura, si aggiornano gli intestatari e poi si fa tipo mappale e docfa ma questo è un caso eccezionale... Posso compilare il tipo mappale prima ancora della voltura? Se sì, chi metto come dichiaranti? Quelli in visura sono tutti deceduti ed ho solo gli eredi che, hanno la dichiarazione di successione, però non hanno ancora volturato in catasto. ciao e grazie p.s: il problema si pone poichè il TM e docfa dovevo farli entro il 28 solo che si son creati problemi con delle volture vecchie non allineate che il catasto sta ANCORA correggendo... e non posso fare nuove volture.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Giuometra
Ok penso di aver capito: Metto i nomi della vecchia ditta in visura che è defunta e i nuovi proprietari ereditari, "ditta catastale coincidente" su pregeo e nella lettera di incarico spiego che devo ancora fare le volture. [EDIT] - Ok, non posso. Ho letto male la circolare 1/07. Farò prima la voltura.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|