Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
vorrei avere informazioni sulle casistiche per poter valutare se un aggiornamento catastale sia un TM o un TF o un TM+TF (FM). in particolare devo redigere un aggiornamento in cui vado a frazionare dei terreni per costituire la reale corte di un fabbricato ancora rurale. Devo considerarlo solo un TM oppure un TM+TF? Grazie per le eventuali risposte
dalle mie parti dipende dal fine: se lo stralcio è fine ad una compravendita si opera con tf+tm; se è fine alla sola denuncia della corte si può operare come solo tm (semprechè lo stralcio avvenga da particelle di più grande estensione cioè non lasci piccoli frustoli di terreno).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.