Forum
Autore |
Tipo Mappale Modesta entità |

roby77
Ciao..si può fare un tipo mappale di modesta entità per un ampliamento al piano interrato??...l'ampliamento è inferiore al 50% dell'esistente...volevo farlo con le righe 8 con le coordinate... Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..inferiore al 50% del fabbricato esistente in mappa, e' sempre modesta entita'....nel tuo caso poi, per i fabbricati interrati, si tratta sempre di modesta entita'.
|
|
|
|

roby77
Grazie...quindi lo faccio utilizzando le coordinate dell'estratto di mappa digitale inserendo le righe 8...Ok???
|
|
|
|

t1000
|
"roby77" ha scritto: Grazie...quindi lo faccio utilizzando le coordinate dell'estratto di mappa digitale inserendo le righe 8...Ok??? Proprio così! www.myspace.com/darksungtr
|
|
|
|

carmelo81
Scusate se mi intrometto, ma è sottinteso che cambia la sagoma del fabbricato allora? Cioè, se la sagoma non cambia va fatto comunque il tipo mappale?
|
|
|
|

bioffa69
|
"carmelo81" ha scritto: Scusate se mi intrometto, ma è sottinteso che cambia la sagoma del fabbricato allora?? ...visto che si parla di ampliamento, e' chiaro che cambia la sagoma! ... "carmelo81" ha scritto: se la sagoma non cambia va fatto comunque il tipo mappale? ....domanda generica.....per fare cosa? ...se per portarlo all'urbano perche' fr, devi fare una conferma topografica, se perche cambi gli interni di u.i.u. gia' denunciate all'urbano, ai terreni non devi fare niente....pero' ripeto ....per fare cosa?
|
|
|
|

carmelo81
Scusa la mia era una domanda generica, non mi riferivo a qualcosa in particolare. Evidentemente non avevo letto bene il post... scusassi :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|