Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Tipo mappale in deroga:demolizione di tettoia
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Tipo mappale in deroga:demolizione di tettoia

teogeo

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2008 alle ore 20:40

Salve a tutti è il mio primo post e spero che l'argomento non sia gia stato trattato. Sono alle prese con una demolizione di una tettoia.Sull' estratto di mappa le tettoie sono giustamente segnate con linee tratteggiate, fin qui tutto ok. ma se io richiedo l'estratto digitale mi verrà dato solo il perimetro relativo al fabbricato?! Se la risposta è positiva ovvero se ho solo le linee relative al fabbricato come faccio poi con la proposta di aggiornamento a "togliere" le linee tratteggiate?.....spero di essere stato abbastanza chiaro. Un saluto e grrazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoteo84

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2008 alle ore 22:25

Ciao!!! mi è capitato lo stesso caso per la demolizione di una tettoia in provincia di como (pensilina stazione di rifornimento)... con la nostra versione di pregeo non è possibile eliminare le linee tratteggiate anche perchè non vengono identificate negli estratti di mappa per aggiornamento... ho dovuto dichiarare in relazione tecnica la demolizone della pensilina.... ho dovuto fare la proposta di aggiornamento in quanto inserivo una nuova tetoia più estesa... RISULTATO: sull'estratto presente nell'attestato di approvazione è rimasta oltre la nuova tettoia anche quella vecchia...

teogeo

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2008 alle ore 22:47

Grazie....ehehe abbiamo i nick molto simili!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie