Forum
Autore |
tipo mappale fabbricato su linea di confine |

lucchi68
Dovrei inserire in mappa un edificio esistente che ricade a cavallo di una linea di confine fra due particelle 212 e 345. Vorrei che l'edificio venisse annesso interamente alla 212 compresa la parte di edificio ricadente sulla 345. Nella stesura della proposta quindi procedo creando le due particelle fabbricato e gli assegno un codice del tipo AAB e AAD (l'AAA rimane sulla 212 e l'AAC sulla 345). Ma quando accorpo poi le due particelle fabbricato per poi annetterle alla AAA mi scompaiono i codici AAB e AAD dalla proposta. E' corretto??? come faccio per il modello censuario? :? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
crea il fabbricato, poi fondi le due porzioni di questo, in modo da ottenere un solo corpo, poi fondi il fabbricato alla p.lla alla quale vuoi annettrlo e dopo assegni il codice. comunque è ovvio che, se crei degli identificativi e li fondi tra loro, ne rimanga uno solo, altrimenti se ti rimanessoro vuol dire che non hai fatto la fusione ed ogni derivata avrà un numero. Attenzione alla ditta saluti
|
|
|
|

maninblack
ho lo stesso tipo mappale, cioè un fabbricato che ricade sul confine di due particelle della stessa ditta. ma voi che tipologia avete usato ??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|