Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera a tutti...vi pongo il mio quesito...devo procedere all'ampliamento di un fabbricato già accatastato e quindi poiché l'ampliamento è fuori sagoma devo ripresentare anche il tipo mappale...nel catasto fabbricati l'immobile è al mappale 822 sub 1, mentre nel catasto terreni è al mappale 3704, e naturalmente è un ente urbano...il quesito è il seguente: che numero di mappa devo richiedere per il Wegis? l'822 o il 3704?
"cs84" ha scritto: Buonasera a tutti...vi pongo il mio quesito...devo procedere all'ampliamento di un fabbricato già accatastato e quindi poiché l'ampliamento è fuori sagoma devo ripresentare anche il tipo mappale...nel catasto fabbricati l'immobile è al mappale 822 sub 1, mentre nel catasto terreni è al mappale 3704, e naturalmente è un ente urbano...il quesito è il seguente: che numero di mappa devo richiedere per il Wegis? l'822 o il 3704?
--- La seconda che detto !!! Il WEGIS interessa la mappa del Catasto Terreni.
...è lo stesso mio raggionamento...allora perché appena l'ho richiesto via Sister dopo alcuni giorni mi hanno detto che la particella fa parte di più fogli?eppure ho visto nelle mappe in mio possesso e la particella sta in un allegato...esattamente foglio 602 allegato B...come posso fare?
"cs84" ha scritto: ...è lo stesso mio raggionamento...allora perché appena l'ho richiesto via Sister dopo alcuni giorni mi hanno detto che la particella fa parte di più fogli?eppure ho visto nelle mappe in mio possesso e la particella sta in un allegato...esattamente foglio 602 allegato B...come posso fare?
--- Prova a sentire la Tua AdT, potrebbe dipendere dall'allegato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.