Salve a tutti, devo fare un tipo mappale per accatastare un distributore di carburanti. I serbatoi di carburante interrati e la pensilina che sovrasta le pompe per l'erogazione vanno inseriti in mappa?
AVREI DA RIDIRE SULL'ULTIMA RISPOSTA.... CON LA LINEA PUNTINATA NORMALMENTE SI INDICANO DEGLI INTERRATI... UN SEMPLICE SERBATOI DI UN DISTRIBUTORE NON PUO ESSERE CONSIDERATO TALE.... E CMQ RIBADISCO PER LE PENSILINE... SEMPLICE LINEA TRATTEGGIATA .... METTIAMOLA COSI... ALL'UFFICIO DELL'ADT DI MILANO VIENE RICHIESTO IN QUESTO MODO IL TIPO MAPPALE
Sulla tettoia potresti avere ragione. Potrebbe anche essere in linea tratteggiata, anche se, secondo me in linea continua è più corretto. Per quanto riguarda i serbatoi, per caso non sono interrati? penso proprio di si, e quindi rilancio la linea puntinata. Altri pareri?
In mappa devi inserire soltanto la pensilina (ed ovviamente i corpi di fabbrica) in linea tratteggiata; i serbatoi non vanno assolutamente riportati in mappa.
"renatoteni" ha scritto: In mappa devi inserire soltanto la pensilina (ed ovviamente i corpi di fabbrica) in linea tratteggiata; i serbatoi non vanno assolutamente riportati in mappa.
Saluti
Volevo precisare che i serbatoi non vanno riportati in mappa unicamente per la loro scarsa rilevanza cartografica.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.