Forum
Autore |
Tipo Mappale |

mbachicc
Speravo di non trovarmi in questa situazione.. Da dove si comincia? con che programma si fa? Praticamente so 0! :oops:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"mbachicc" ha scritto: Speravo di non trovarmi in questa situazione.. Da dove si comincia? con che programma si fa? Praticamente so 0! :oops: Parti prima di tutto a postare un solo post con lo stesso argomento......
|
|
|
|

pozzilli
|
"mbachicc" ha scritto: Speravo di non trovarmi in questa situazione.. Da dove si comincia? con che programma si fa? Praticamente so 0! :oops: 8O ...scusa? 8O Il termine "Pregeo" non ti dice nulla? Giusto per farmi un'idea di a che livello sei.
|
|
|
|

CESKO
|
"mbachicc" ha scritto: Speravo di non trovarmi in questa situazione.. Da dove si comincia? con che programma si fa? Praticamente so 0! :oops: tanto per iniziare ti suggerirei lo studio approfondito di tutta la normativa catastale: www.geolive.org/modules.php?name=Downloa... poi tar un anno o due quando hai terminato la lettura iniziamo a parlare di Tipo Mappale..... Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Francesco, penso che sarai tifoso del Napoli, e in quanto tale penso che dovresti sostenere il tuo presidente...... Ma ti consiglio di non farlo, questo personaggio non merita per nessuna ragione di essere sostenuto.... : www.youtube.com/watch?v=MOV7aeaPWMo&feat... personalmente odio questi pezzenti che si comportano in codesta maniera! se a lui la monnezza di Napoli che lui ha contribuito ad alimentare ed accumulare, non va bene, a cominciare dall'olio che usa per ungersi i capelli..... che vuole che gliela veniamo a ritirare sotto casa? è ora di finirla di fare di questi soggetti degli idoli.... poi per che cosa? cordialità
|
|
|
|

pozzilli
|
"geoalfa" ha scritto: Francesco, penso che sarai tifoso del Napoli, e in quanto tale penso che dovresti sostenere il tuo presidente...... Ma ti consiglio di non farlo, questo personaggio non merita per nessuna ragione di essere sostenuto.... : www.youtube.com/watch?v=MOV7aeaPWMo&feat... personalmente odio questi pezzenti che si comportano in codesta maniera! se a lui la monnezza di Napoli che lui ha contribuito ad alimentare ed accumulare, non va bene, a cominciare dall'olio che usa per ungersi i capelli..... che vuole che gliela veniamo a ritirare sotto casa? è ora di finirla di fare di questi soggetti degli idoli.... poi per che cosa? cordialità Permettimi di non condividere. Non sono napoletano. Non sono di Napoli. Non tifo Napoli. Ma non vedo il nesso tra "intrallazzi" calcistici e monnezza. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ernesto, c'entra , c'entra ... e come.... hanno le stesse origini..... poi se si cogli qualsiasi occasione per fare i propri porci comodi, come fa quel soggetto che mi ha provocato...... c'entra ancora di più cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
Gianni ho inteso perfettamente co sa volevi dire....... il Napoli mi piace come squadra, i suoi giocatori e il suo allenatore(che neanche a farlo apposta è Toscano)! sul presidente ci metterei una pietra sopra........troppo criticatore e burocrate......e dopo l'intervento di qualche giorno fà mi son cadute le braccia, sembrava il Fantasma di "Brunetta" con le ca...te che ha sparato[size=9](non bastava il problema della monnezza a Napoli)[/size]! Be da quest'anno, il Napoli non lo abbandonero'(da buon tifoso).......ma penso che mi concentrero' su squadre di serie "B" della mia zona che meritano......tipo la "Nocerina" e la "Juve Stabia".... Buona Domenica
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|