|
Forum
| Autore |
tipo mappale |

geosco
Iscritto il:
04 Dicembre 2007
Messaggi:
3
Località
|
Devo accatastare al'urbano due particelle appartenenti allo stesso proprietario , la prima particella censita (mappale 100) al C.T. come fabbr. rurale contiene una stalla (rappresentata in mappa ) una porcilaia e due silos(non rappresentati in mappa) , la seconda particella ( mappale 200) censita come seminativo irriguo contiene un magazzino/fienile (non rappresentato in mappa) . Il comune ha notificato al proprietario l'obbligo di accatastare tutto all'urbano entro novanta giorni . Ti spiego come vorrei procedere : Rilievo con pf delle particelle e dei fabbricati . Tipo mappale con ausiliario fare una fusione delle due particelle creando una nuova particella che chiamerò AAA, inserire i vari fabbricati graffandoli alla nuova particella ( stalla, porcilaia, fienile e silos) quindi non attribuendo nessun numero ai fabbricati, si può fare ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|