Autore |
Risposta |

claudio79
|
|
|
|

mawry85
|
quindi nel modello censuario la F va cancellata e va scritto il contenuto nella M?
|
|
|
|

claudio79
se mi spieghi cosa devi fare ti dico come compilare il censuario
|
|
|
|

mawry85
|
probabilmente quello che l'aveva redato il tipo non sapeva cosa stava facendo.nella relazione cè scritto che il tipo mappale riguarda un fabbricato di nuova costruzione.nel modello censuario in frazionamento cè : OPERAZIONE o FOGLIO 0130 PRINCIPALE 134 a 39 ca 40 NATURA SN QUALITA 001 CLASSE2; OPERAZ s FOGLIO 0130 PRINCIPALE a 00 ca 00 QUALITA 000; OPERAZ c PROVVISORIO a PROPOSTO AAA ca 34 NATURA sr 282; OPERAZ c PROVVISORIO BBB a 39 ca 06 NATURA SN.PUOI DARMI QUALKE AIUTO?MI SA KE ORA MI SI è PURE CANCELLATA LA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO
|
|
|
|

iperp
Non so' se nel frattempo hai risolto... Probabilmente devi solo cambiare il codice in riga 9 che indica il tipo di redatto da FM (Frazionamento e Mappale) in MC (Mappale per nuova costruzione). Se invece vuoi eliminare del tutto il modello di frazionamento, compila allo stesso modo il modello ausiliario seguito dal 3SPC. Ciao!
|
|
|
|

mawry85
|
se cambio in riga 9 da frazionamento e mappale a tipo mappale mi cancella laproposta d aggiornamento.
|
|
|
|

mawry85
|
quindi sono un po incasinato.e nel modello censuario dovrei eliminare la finestra f e scrivere tutto quello che c'era nella m?
|
|
|
|

iperp
Rileggendo i tuoi messaggi mi pare di capire che il tipo non l'abbia compilato tu... Quando modifichi il libretto dopo aver confermato la proposta di aggiornamento questa automaticamente viene cancellata. Modifica i modelli ricopiando il contenuto del modello di Frazionamento (F) nel modello Ausiliario (A) a cui fai seguire il modello 3Spc (M) nel quale indichi il passaggio della particella AAA ad ente urbano cosi': O AAA 34 V AAA 34 282 . Fatto questo rifai la proposta di aggiornamento. Se non sei pratico di pregeo 9 chiedi a chi ti ha redatto il tipo. Spero di essere stato chiaro . Ciao
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
1) esporta una copia del libretto da qualche parte nel PC 2) correggi riga 9 3) correggi il censuario usando il 3spc 4) rielabora e esci da pregeo 5) apri estratto 2000 (meno male che esiste) per caricare la proposta dal libretto esportato e usa l'opzione IN PREGEO per copiarla nel libretto modificato 6) rientra in pregeo e rielabora il libretto 7) procedi con la creazione del pdf saluti
|
|
|
|

mawry85
|
grazie mille dei consigli.sn riuscito a risolvere
|
|
|
|