Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / TF su particelle non intestate
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore TF su particelle non intestate

Francesco2015

0 -  0 - Inviato: 26 Luglio 2017 alle ore 19:31

Salve a tutti,

Come sempre preciso che sono un autentico "dilettante allo sbaraglio".

Mi hanno chiesto di frazionare alcuni terreni montani.

Ho fatto le visure e risultano intestati a gente non più vivente (alcuni addirittura senza data di nascita), in

alcun modo riconducibili alla persona che mi ha dato l'incarico.

DOMANDA: chi firma il TF?

Preciso che successivamente il mio cliente dovrebbe donare ai figli. Questi terreni li tiene per possesso.

Grazie anticipatamente per i vostri preziosi contributi.

Buona serata!!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 26 Luglio 2017 alle ore 23:16