Forum
Argomento: TF non approvato per part.lle derivate citate ma assenti nel MC
|
Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
"Francesco2015" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Ho capito qual è il fastidio che vi da Francesco2015, è banale: gli altri pregeini/docfini si fanno un nik, scrivono un topic ottengono risposta e spariscono, oppure si fanno tanti nik. Francesco2015 invece lo fa sempre dallo stesso nik. Francesco2015 vi ha detto che non è un esperto però chiede spesso aiuto quindi Francesco2015 ha dei lavori. E' questo che vi irrita e vi fa salire il nervoso Imparate a contenervi. sei arrogante, per nulla modesto, è parecchio maleducato, ecco cosa da fastidio e senza accento. Non commettere errori madornali nelle relazioni altrimenti adios opere d'arte. guarda che in questo caso l'accento ci vuole, perché bioffa intende ribadire che è certo (ha messo l'accento per rafforzare - far risaltare anche ai meno - l'evidenza).
|
|
|
|

Francesco2015
Sei simpatico, per niente antipatico, è molto pratico di pregeo, hai molto da insegnare, è sempre sul pezzo. Fila tutto liscio, come l'acqua. Sgarbi vi farebbe un applauso. Nelle opere d'arte state attenti, fatevi rileggere le relazioni. Ma poi mi chiedevo: nelle relazioni-opere d'arte o nelle note del libretto, insomma dove si può personalizzare ci mettete anche qualcosa per abbellire?
|
|
|
|

bioffa69
|
"Francesco2015" ha scritto: Sei simpatico, per niente antipatico, è molto pratico di pregeo, hai molto da insegnare, è sempre sul pezzo. Fila tutto liscio, come l'acqua. Sgarbi vi farebbe un applauso. Nelle opere d'arte state attenti, fatevi rileggere le relazioni. Ma poi mi chiedevo: nelle relazioni-opere d'arte o nelle note del libretto, insomma dove si può personalizzare ci mettete anche qualcosa per abbellire? Spero tu sappia fare almeno il tuo lavoro, e spero anche che qualcuno che non ne sa niente di ciò che fai, lo infanghi, certo l'ignorante è lui, a te non cambia niente, ma vedrai che un certo bruciore alle mani ti verrà. E non sputare nel piatto in cui mangi, eprchè senza questo, c'è il rischio che si rompa. Per quanto riguara "è", di prima, ho scritto il mess con il cellulare, e mi è scappato, certo che se vuoi riesci a leggere ed elaborare, per cui mi chiedo, ti sei sentito offesso per quanto detto da totonno all'inizio del post? era una sacrosanta constatazione, che se non ti avesse colpito, sarebbe passata come tale, se ne fanno tante nel forum, ma la cosa ti brucia, e non si capisce il perchè, pesni forse di essere un esperto in ambiente catastale? Il fatto che tu non capisca la definzione "opera d'arte", non mi stuoisce, però se avesi un po di intelligenza , non insulteresti e non prenderesti in giro ciò che non capisci, ma cercheresti di capirlo, ma tu non ci riuscirai mai ponendoti come stai facendo.
|
|
|
|

Francesco2015
Definire un tipo mappale un'opera d'arte è veramente pazzesco! Credo che a questo punto si va verso la Religione! Non avrai altro tipo mappale fuori di me... Non nominare l'estratto di mappa invano... Ricordati di notificare il tipo... Onora il pregeo e la docfa... Non elaborare... Non commettere atti di aggiornamento impuri... Non stralciare... Non dire falsa co-varianza... Non desiderare la docfa d'altri... Non desiderare la proposta d'altri...  rilassatevi un po'...
|
|
|
|

bioffa69
|
Guarda se non ci arrivi, te l'ho già detto è solo un tuo problema, ....ma del resto abbiamo visto che ne hai più di uno, di problema. ma guarda come rispondi, sei veramente un mentecatto ( vittima di una penosa stupidità.) chiedi aiuto alle persone che poi offendi, sei sei davvero pietoso che figura che hai fatto.
|
|
|
|

Francesco2015
Ti alzi prestissimo per creare opere d'arte? Ti vengono meglio? Oggi cosa crei di bello? TM? TF? TFeTM? Docfa? Fai opere d'arte anche con successioni e volture? Sarai un grande artista... dove pensi di esporle? Faccelo sapere che veniamo!
|
|
|
|

bioffa69
|
"Francesco2015" ha scritto: Ti alzi prestissimo per creare opere d'arte? Ti vengono meglio? Oggi cosa crei di bello? TM? TF? TFeTM? Docfa? Fai opere d'arte anche con successioni e volture? Sarai un grande artista... dove pensi di esporle? Faccelo sapere che veniamo! Ma tu l'hai capito della figura che stai facendo o pensi che qualcuno te lo debba ancora ricordare? basta leggere gli interventi sopra per farti un'idea, ...se ci arrivi! Se non riesci chiedi pure aiuto ... e aspetta, e aspetta.
|
|
|
|

Francesco2015
Secondo me meriti un Guggenheim.... dicci quale però! Grazie!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Francesco2015" ha scritto: Secondo me meriti un Guggenheim.... dicci quale però! Grazie! Riprendo di seguito la protesta di Bioffa69 in altra discussione perchè è urgente un intervento. Segnalo agli amministratori del forum il soggetto Francesco2015, date un'occhiata ai suoi interventi, pieni di insulti, verso i singoli e verso la categoria. Saluti
|
|
|
|

Francesco2015
Io segnalo che questo topic doveva finire al 3° post, poi sono iniziati gli attacchi personali.
|
|
|
|

Orlando1973
So che il soggetto andrebbe ignorato , concordo con totonno , in piu' aggiungo un consiglio : sarebbe meglio per te impiegare il tuo tempo a studiarti il catasto e non a insultare tutto e tutti . Che poi la cosa ridicola e' che quelli che insulti sono anni che ti danno consigli e risposte ai tuoi quesiti .
|
|
|
|

CESKO
|
Invito tutti gli amici e colleghi del Forum a lasciar perdere e soprattutto ad ignorare questo "animale da tastiera"! Il miglior disprezzo è la non curanza Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|