Forum
Autore |
Tariffa Agenzia del territorio |

ThomasGagliardi
|
Salve a tutti. Vorrei sapere le tariffe vigenti per quanto riguarda le spese di Wegis,Presentazione di Tm o TF e Planimetrie (Tutte le Categorie) Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Richiesta Wegis € 44,00 Presentazione TM o TF € 65,00 (+bollo per TF) TM+TF € 130,00 Planimetrie catastali € 50,00 cadauna Buon lavoro 8)
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
ho saputo anche che in base a quante particelle catastali ordini, aumenta il costo del Wegis. E poi Aumentando Il Wegis Aumenta il TM+Tf? Non Sapete Mica se e siste una Tabella? Grazie Ancora
|
|
|
|

MarcoD
"ThomasGagliardi" ha scritto: ho saputo anche che in base a quante particelle catastali ordini, aumenta il costo del Wegis. E poi Aumentando Il Wegis Aumenta il TM+Tf? Non Sapete Mica se e siste una Tabella? Grazie Ancora C'è anche un incremento di bolli se superi il numero di pagine (a me è capitato) ma non saprei dirti oltre quale limite
|
|
|
|
Sì, mi è capitato che quando avevo più particelle, pagavo 48 invece di 44 per il Wegis Ciò però non ti influisce sul costo di presentazione pratica, a meno che tu non abbia un numero elevato di pagine in bollo, come giustamente ha detto MarcoD. Ma, questo non essendomi mai capitato, non posso dirti nemmeno io in che misura e oltre quale limite Da una rapida ricerca ho anche trovato questa tabella: www.agenziaterritorio.it/servizi/cittadi... Buon lavoro a tutti 8)
|
|
|
|

bindermarcus
|
malteser dice -------------------------------------------------------------------------------- Richiesta Wegis € 44,00 Presentazione TM o TF € 65,00 (+bollo per TF) TM+TF € 130,00 Planimetrie catastali € 50,00 cadauna qui a udine le planimetrie catastali costano zero euro e non e possibile chiederle in via telematica, solo di persona con delega
|
|
|
|
no, veramente mi riferivo al costo della presentazione della pratica Docfa Anche qui la visura e la stampa sono gratuite, e bisogna presentare delega dalla proprietà
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|