Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti pochi mesi fa ho presentato denuncia di successione per il decesso di mio padre, successivamente ho dovuto accatastare un fabbricato rurale (chiaramente non dichiarato) in un fondo indiviso intestato a tutti i fratelli piu mio padre (ogni particella è 1/7 di quota ). Di queste quote io ho inserito in successione tutte le particelle quota di possesso 1/7 e fin qui no ho problemi. Questo terreno aveva una particella piu grande che è stata frazionata per avere le giuste quote per ognuno. Ora io vi chiedo dovendo inserire il fabbricato ora accatastato non messo nella precedente successione devo presentare una dichiarazione integrativa o sostitutiva visto che ho anche con il frazionamento la particella che prima era identificata come 508 adesso ha prodotto due nuove particelle numerate 476 - 478 (sulla 508 ho già pagato con la successione principale o no?)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.