Forum
Autore |
Successione con omissione di dati |

Michela88Roma
Riguardando una dichiarazione di successione ho riscontrato i seguenti errori: Nell asse ereditario è stato inserito il valore dei beni (prima pagina del mod4 298,00€ ) che Però non sono stati trascritti nel valore di ogni singolo immobile. È stato poi commesso un errore di battitura anziche scrivere 0,0384 ettari di terreno hanno scritto 0,384. Da ispezione ipotecaria e titolo telematico il valore economico di ogni bene è stato trascritto ( sommandoli verrebbe 298,75 ). devo presentare una dichiarazione di successione modificativa o se richiedo copia conforme all agenzia delle entrate ci sono le modifiche? Per l atto di accettazione di eredita o trascrizione basta presentare il titolo telematico?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Michela88Roma
Potete aiutarmi con qualche consiglio?
|
|
|
|

CESKO
|
"Michela88Roma" ha scritto: Potete aiutarmi con qualche consiglio? se gli identificativi catastali e le relative quote assegnate sono esatte, a mio avviso non occorre presentare alcuna dichiarazione modificativa per queste bazzecole di natura prettamente fiscale! per l'accettazione all'eredità è richiesta copia della dichiarazione di successione conforme da richiedere presso l'Ufficio + certificato di morte. saluti
|
|
|
|

Michela88Roma
"CESKO" ha scritto: "Michela88Roma" ha scritto: Potete aiutarmi con qualche consiglio? se gli identificativi catastali e le relative quote assegnate sono esatte, a mio avviso non occorre presentare alcuna dichiarazione modificativa per queste bazzecole di natura prettamente fiscale! per l'accettazione all'eredità è richiesta copia della dichiarazione di successione conforme da richiedere presso l'Ufficio + certificato di morte. saluti Il notaio non crea problemi per questi errori?
|
|
|
|

CESKO
|
"Michela88Roma" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Michela88Roma" ha scritto: Potete aiutarmi con qualche consiglio? se gli identificativi catastali e le relative quote assegnate sono esatte, a mio avviso non occorre presentare alcuna dichiarazione modificativa per queste bazzecole di natura prettamente fiscale! per l'accettazione all'eredità è richiesta copia della dichiarazione di successione conforme da richiedere presso l'Ufficio + certificato di morte. saluti Il notaio non crea problemi per questi errori? NO
|
|
|
|

Michela88Roma
"CESKO" ha scritto: "Michela88Roma" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Michela88Roma" ha scritto: Potete aiutarmi con qualche consiglio? se gli identificativi catastali e le relative quote assegnate sono esatte, a mio avviso non occorre presentare alcuna dichiarazione modificativa per queste bazzecole di natura prettamente fiscale! per l'accettazione all'eredità è richiesta copia della dichiarazione di successione conforme da richiedere presso l'Ufficio + certificato di morte. saluti Il notaio non crea problemi per questi errori? NO Grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|