Forum
Autore |
Successione a figlio interdetto |

icarus
Ciao a tutto vorrei sapere se qualcuna sa come procedere. io devo fare una successione di questo tipo. Decede la madre di due figli uno risulta interdetto, anche lui riceve la quota di un mezzo ? o essendo interdetto cè altre procedure da seguire grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Questi i Link a discussioni precedenti ( esistenti nella Banca Dati del Sito) che si dovrebbe tentare di trovare prima di aprire nuovi Post. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=92630 Questo. invece, è il Link di una Faq: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Sarebbe auspicabile che si intervenisse in modo attivo, partecipando alle discussioni già aperte, per ampliarle, nel caso correggerle, oppure chiarirle ulteriormente, a vantaggio della ricerca che non si perderebbe entro centinaia di Post simili. Ciao. buon lavoro.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"icarus" ha scritto: Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come procedere. io devo fare una successione di questo tipo: Decede la madre di due figli. uno risulta interdetto. anche lui riceve la quota di un mezzo ? o essendo interdetto cè altre procedure da seguire grazie. scusami, ma ho dovuto apporre alcune necessarie correzioni dovute alla fretta! senza nulla togliere a quanto dice Claudio in arte Dado48, che ringrazio per la pacata fermezza, io di dolito sono più ..... caustico .... come la soda! CERTAMENTE! anche lui ha gli stessi diritti del fratello abile! - se stesse a me, gli attribuirei anche qualcosa di più...! ma è solo una mia presunzione! - i suoi beni poi li gestirà il curatore nominato dal Tribunale. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|