Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Succesione e voltura di Ente Urbano
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Succesione e voltura di Ente Urbano

amneris

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 15:43

scusate mi sono trovato davanti a questo dubbio:
devo predisporre una successione per un mio cliente, risulta proprietatio di una particella Ente Urbano (deposito), circa due anni fa fu fatto un TM (non da me e in un altra provincia) ma ancoranon è stata presentata la planimetria.

Vorrei sapere se posso inserire la particella Ente Urbano in succesione ed nella successiva volura o reperire il collega che ha fatto il TM chiedendogli di presentare la planimetria???

Visto che questa prorpieta deve essere venduta si puo sistemare il tutto con l atto notarile??

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 16:03

...se il collega non ha presentato la plani, penso proprio che sia successo qualcosa con la committenza, e' gia' capitato anche a me, per cui senza incarico di redigere la pratica docfa, il tutto si ferma li'....per cui ad una tua richiesta, dopo averti spiegato, non procederei alla pratica..

per quanto riguarda gli altri quesiti, utilizza la funzione cerca in alto a dex....troverai sicuramente qualcosa.

amneris

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 16:21

[quote="bioffa69"]...se il collega non ha presentato la plani, penso proprio che sia successo qualcosa con la committenza, e' gia' capitato anche a me, per cui senza incarico di redigere la pratica docfa, il tutto si ferma li'....per cui ad una tua richiesta, dopo averti spiegato, non procederei alla pratica..

scusami, puoi spiegarti meglio..nn è tanto chiaro??'

dovrei non procedere con la successione

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 16:59

Vuol dire che fino a che non c'è un docfa presentato con relativa planimetria per inserimento in atti al catasto dei fabbricati non puoi procedere ad inserire l'immobile nella successione, perchè così non è accatastato.

Saluti.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 11 Novembre 2010 alle ore 15:43

.....e che se per vari motivi, il collega non ha avuto l'incarico di fare il docfa, non lo fa' nemmeno se tu lo chiami....

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie