Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...l'unita' e' gia' censita come deposito, quando avrai terminato la ristrutturazione, varierai il tutto attribuendogli la nuova categoria......ma adesso non puoi di certo sopprimere due unita' censite per farle diventare in corso di costruzione.
|
|
|
|

bellans
posso Variare le due U.I. (C2) e portarle a 2 U.I. (F3) non devo citare nessun tipo mappale ? Grazie!!!
|
|
|
|

bioffa69
|
...non puoi portare una unta' classata in cat.f/3.
|
|
|
|

CESKO
|
"bellans" ha scritto: posso Variare le due U.I. (C2) e portarle a 2 U.I. (F3) non devo citare nessun tipo mappale ? Grazie!!! non lo puoi fare.......... l'ufficio non te lo consentirà mai
|
|
|
|

bellans
PERCHè??? NON CAPISCO?? se io ho un sub. che ha perso i requisiti di utilizzabilità perchè è in corso di costruzione ed esso non produce per me reddito è giusto a mio avviso passarlo ad F3
|
|
|
|

CESKO
|
"bellans" ha scritto: PERCHè??? NON CAPISCO?? se io ho un sub. che ha perso i requisiti di utilizzabilità perchè è in corso di costruzione ed esso non produce per me reddito è giusto a mio avviso passarlo ad F3 perchè stai privando un u.i.u. di rendita......... quindi non si puo' fare
|
|
|
|

bellans
ma le categorie f.3 quando le posso usare?
|
|
|
|

CESKO
|
"bellans" ha scritto: ma le categorie f.3 quando le posso usare? La puoi usare nel caso in cui l'U.I.U. è effettivamente in corso di costruzione(esempio in caso di nuovo accatastamento) non le tuo caso, trattandosi di lavori temporanei
|
|
|
|

bellans
HO CAPITO PERO SE PER TRE ANNI NON PRODUCE REDDITO IO L'UI L'ACCATASTO COME F3 e finiti i lavori l'accatasto di nuovo come C2 non mi sembra cosi errato il mio procedimento
|
|
|
|

CESKO
|
"bellans" ha scritto: HO CAPITO PERO SE PER TRE ANNI NON PRODUCE REDDITO IO L'UI L'ACCATASTO COME F3 e finiti i lavori l'accatasto di nuovo come C2 non mi sembra cosi errato il mio procedimento se ci riesci ti pago un pranzo.......
|
|
|
|

bioffa69
|
"bellans" ha scritto: HO CAPITO PERO SE PER TRE ANNI NON PRODUCE REDDITO IO L'UI L'ACCATASTO COME F3 e finiti i lavori l'accatasto di nuovo come C2 non mi sembra cosi errato il mio procedimento ....tu puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, di fatto NON PUOI FARLO.
|
|
|
|

CESKO
|
"bioffa69" ha scritto: "bellans" ha scritto: HO CAPITO PERO SE PER TRE ANNI NON PRODUCE REDDITO IO L'UI L'ACCATASTO COME F3 e finiti i lavori l'accatasto di nuovo come C2 non mi sembra cosi errato il mio procedimento ....tu puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi, di fatto NON PUOI FARLO. Caro Bioffa, ma perchè sprechiamo del fiato prezioso??? lasciamolo perdere, se è convinto così? Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
..caro CESKO, concordo... ...non capisco chi chiede "lumi" e poi non cambia una virgola del suo pensiero, poteva fare a meno di chiedere.... ciao CESKO ..alla prossima.
|
|
|
|

bellans
Rispondo ai "LUMI" L'AdT ha variato i subalterni in F3 senza nessun problema. :lol: per fortuna....
|
|
|
|