Forum
Argomento: stazione totale topcon GPT 3007N
|
Autore |
Risposta |

geoitalia
|
"geosim" ha scritto: "fabiano75" ha scritto: Ciao a tutti, vedo che ho involontariamente sollevato una bella discussione..... Tornando al discrso iniziale, non sono riuscito a trovare le caratteristiche del modello suggeritomi GPT 3500N ...sapreste dirmi dove le posso trovare? A metą mese devo incontrare il rappresentante topcon e vorrei avere argomenti su cui discutere. Ancora grazie a tutti :wink: Credo che si parli del GPT 3005N e non GPT 3500N che non credo esista. Chiedo lumi comunque a Geoitalia che ne sa sicuramente di pił. Buon lavoro Per il momento, posso garantire che non esiste un GPT-3500 in commercio, per il prossimo futuro chissą??? Seguendo la logica aziendale (ovvero da GPT-7000 a GPT-7500) potrebbe anche succedere..... Ciao GEOITALIA P.S. sono contento che ci sia stato un chiarimento tra "chiara" e il mio collega di zona.
|
|
|
|

chiara
|
"geoitalia" ha scritto:
P.S. sono contento che ci sia stato un chiarimento tra "chiara" e il mio collega di zona. Lo sono anch'io. Chi non fa, non falla ......................
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|