Forum
Autore |
STADIO DI CALCIO IN CATASTO FABBRICATI? |

gufetto
Salve, vorrei un aiuto su una questione forse banale. Uno stadio di calcio (manto erboso, tribune, ecc.) deve essere accatastato al NCEU o resta ai terreni? io credo debba essere inserito in categoria D/6 ma non ne sono sicuro. Parliamo di uno stadio di un paesino di 10mila abitanti, quindi non parliamo del San Siro con ristoranti e locali all'interno, ma di tribune scoperte e al massimo di spogliatoi interni. Grazie mille in anticipo!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
Se le tribune sono di quelle metalliche, gli spogliatoi di quelli realizzati in container e d'estate nel campo da calcio ci viene coltivato il grano, credo che potresti considerare le struttura come provvisoria e quindi non necessita di accatastamentoi
|
|
|
|

SatuSaijo
In generale, gli stadi utilizzati per eventi sportivi ufficiali, comprese le partite di calcio, devono soddisfare determinati standard di sicurezza e qualità. Possono anche essere soggetti a vari tipi di licenze e regolamenti da parte di organizzazioni sportive, autorità cittadine e altri enti normativi. Gli stadi di calcio sono quindi solitamente inclusi nel registro degli edifici. Ma posso dire che giocare su https://betscommesseonline.com è ancora più interessante delle partite di calcio. Se avete in mente uno stadio o un luogo specifico, vi consiglio di contattare le autorità immobiliari o le organizzazioni sportive locali.
|
|
|
|

dconth
In a fast-paced and demanding world, finding peace and happiness can seem challenging. crypto mining
|
|
|
|

osborn6
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

marcellor
Per un campo di calcetto, con annessi spogliatoi, recinto ed aree , ho proceduto all'accatastamento in D/6
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|