Forum
Autore |
sostituzione E.P. senza BCNC |

daviderap
Devo sostituire un e.p. dove però non ho alcun bcnc, ma solamente aree urbane e fabbricati, come devo fare per la sostituzione? nel forum ho trovato solo risposte che fanno riferimento alla variazione di un bcnc, ma qui non ne ho..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"daviderap" ha scritto: Devo sostituire un e.p. dove però non ho alcun bcnc, ma solamente aree urbane e fabbricati, come devo fare per la sostituzione? nel forum ho trovato solo risposte che fanno riferimento alla variazione di un bcnc, ma qui non ne ho.. SEMPLICE..... visto che hai delle aree urbane, presenti un docfa in variazione con causale "ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA" e risolvi il problema! naturalmente la variazione è soggetta a tributo/i
|
|
|
|

daviderap
ok, avrei fatto così ma volevo evitare in qualche modo i tributi..grazie!
|
|
|
|

malteser
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
redigi una pratica per variazione toponomastica di un'unità immobiliare qualunque. Naturalmente sarà una variazione "fittizia", dal momento che riconfermerai la toponomastica già in atti, ma questo ti permette di aggiornare EP ed elenco subb. senza ripresentare la scheda dell'unità. In relazione specifichi che trattasi di atto per aggiornamento EP mappale XXX Buon lavoro 8)
|
|
|
|

CESKO
|
"malteser" ha scritto: redigi una pratica per variazione toponomastica di un'unità immobiliare qualunque. Naturalmente sarà una variazione "fittizia", dal momento che riconfermerai la toponomastica già in atti, ma questo ti permette di aggiornare EP ed elenco subb. senza ripresentare la scheda dell'unità. In relazione specifichi che trattasi di atto per aggiornamento EP mappale XXX Buon lavoro 8) non sempre funziona......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|