Devo procedere alla sopraelecazione di un fabbricato che catastalmente è composto da un solo piano terra.
Su detto piano terra attualmete insiste un ulteriore piano che è raggiungibile con una scala esterna a chiocciola, senza sottoscala e scoperta che ovviamente non è stata introdotta ai terreni perchè all'atto del mappale non esisteva.
Domanda: Posso fare il docfa per sopraelevazione???
Con la scala come mi comporto?? devo introdurla in mappa con tanto di rilievo o posso indicarla solo nella planimetria del primo piano???? Devo scrivere qualcosa in relazione????
Non occorre fare il tipo mappale, riporta la scala nella pianta del piano primo ed uno stralcio del piano terre limitatamente alla scala nella medisa scheda del piano primo
uindi se ho capito bene in un angolo della scheda riporta la scala con la dicitura piano terra (solo la scala oppure uno stralcio?) e poi la disegno normalmente sul piano terra.
la scala presumo è ad uso esclusivo del piano primo,devi rappresentare la scheda palnimterica del piano primo con la scala sezionata ed accanto disegni l'altra parte di scala sezionata ed gli scrivi piano terra.Cmq mi sembra che ti avevo già risposto perchè apri un altro post.
Buongiorno sto facendo un docfa per sopraelevazione.Il fabbricato è costituito da: -piano terra=zona giorno -piano ammezzato=ripostiglio -primo piano=zona notte Il piano ammezzato e il primo piano sono accessibili dalla scala che sta nell'ortale,quindi da scala esterna. Ho fatto il poligono di accessorio indiretto non comunicante al piano ammezzato ma cosa faccio al primo piano in quanto ci sono stanze da letto e servizi?Volevo fare poligono A come al piano terra... :?:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.