Forum
Autore |
Soppressione BCNC e annessione ad altre UIU |

Lycanthroat
Salve a tutti, ho dei dubbi in merito al numero di docfa da presentare per la soppressione di BCNC e relativa annessione ad altre UIU. In pratica la situazione attuale è la seguente (NB tutte le UIU sono della medesima ditta: Part.133 sub 1 - Appartamento Piano terra e piano S1 Part.133 sub 2 - Appartamento Piano primo Part.133 sub 501 - BCNC Vano scala da cielo a terra con piccolo locale sottoscala Part.133 sub 502 - BCNC Terrazzo di copertura Part.133 sub 503 - BCNC Corte esterna Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://s24.postimg.org/ctpozlmed/... host immagini In pratica la terrazza sub 502 BCNC viene assegnata in modo esclusivo al sub 2, così come anche una parte del sub 501 (tra cui il sottoscala) e la restante parte del 501 resta BCNC (solo al piano terra per dare accesso al sub 1). Ora io avevo pensato di procedere nel seguente modo: Primo docfa per cambiare i sub 501 e 502 da BCNC a F1 Secondo docfa per sopprimere gli F1 creati e accorparli agli appartamenti. E' corretto?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
ma perche' spendere soldi per niente, il passaggio in f/1 non serve, poi in realta' uno sarebbe un lastrico, mentre l'altro un deposito. essendo tutto stessa ditta, io procederi con docfa dove sopprimi i due bcnc ed il sub.2, e costituisci la nuova unita' (il vecchio sub.2 piu' il 502 + il sottoscala) e costitusic il nuovo bcnc (accesso comune a piano terra.) Saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Direi che la procedura di cui sopra è semplice e chiara, per cui non mi resta che quotare. Buon pomeriggio a tutti
|
|
|
|

Lycanthroat
Grazie mille per le indicazioni, un ultimo chiarimento. La causale immagino sia 5 altre, ma nel campo descrizione di altre cosa ci dovrei mettere? Inoltre dovrei inserire il sub 512 (corte esterna) comune solamente alle UIU part.133 sub 511 e part.134 sub 501 e 502. quindi escludendo l UIU part.133 sub 513. In questo caso come si inserisce un bene comune non censibile, comune non a tutti ma ad alcune UIU?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|