Autore |
Risposta |

Sebax
sebax
|
|
|
|

pitagora74
|
cavolacci se è gradita !!!!!!!!!
|
|
|
|

exanatra70
BELLISSIMO!!! ma siamo sicuri che all'Agenzia delle Entrate non facciano storie per la presentazione di una successione su questo modello??? non é obbligatorio presentare sul modello da loro fornito?? CORDIALITA'
|
|
|
|

CESKO
|
"exanatra70" ha scritto: BELLISSIMO!!! ma siamo sicuri che all'Agenzia delle Entrate non facciano storie per la presentazione di una successione su questo modello??? non é obbligatorio presentare sul modello da loro fornito?? CORDIALITA' se ti acchiappa l'operatore pignolo stai sicuro che torni a casa a mani vuote..... in quanto sono modelli non conformi cioè privi di autorizzazione ministeriale! praticamente non servono a niente
|
|
|
|

Sebax
sebax
"CESKO" ha scritto: "exanatra70" ha scritto: BELLISSIMO!!! ma siamo sicuri che all'Agenzia delle Entrate non facciano storie per la presentazione di una successione su questo modello??? non é obbligatorio presentare sul modello da loro fornito?? CORDIALITA' se ti acchiappa l'operatore pignolo stai sicuro che torni a casa a mani vuote..... in quanto sono modelli non conformi cioè privi di autorizzazione ministeriale! praticamente non servono a niente Ce un sito dove li vendono i pdf come questo editabile, 13 euro! Io li ho visti presentati così e sono sempre andati bene! Quelli che stampa il programma a pagamento non sono uguali?
|
|
|
|

exanatra70
la cosa si fa interessante........... guardiamo tra tutti di capirci qualcosa di piu'???? CORDIALITA'
|
|
|
|

CESKO
|
"Sebax" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "exanatra70" ha scritto: BELLISSIMO!!! ma siamo sicuri che all'Agenzia delle Entrate non facciano storie per la presentazione di una successione su questo modello??? non é obbligatorio presentare sul modello da loro fornito?? CORDIALITA' se ti acchiappa l'operatore pignolo stai sicuro che torni a casa a mani vuote..... in quanto sono modelli non conformi cioè privi di autorizzazione ministeriale! praticamente non servono a niente Ce un sito dove li vendono i pdf come questo editabile, 13 euro! Io li ho visti presentati così e sono sempre andati bene! Quelli che stampa il programma a pagamento non sono uguali? si ma il fatto è che non è conforme.........
|
|
|
|

Sebax
sebax
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

Sebax
sebax
"CESKO" ha scritto: "Sebax" ha scritto: Questo è il sito dove li vendono! www.moduliutili.it/carrello/prodotto.asp... e chi me lo garantisce che sono conformi?[/quote] Se li vendono saranno conformi sicuramente, come i programmi che compri, te li stampa così. Comunque ora mi informo bene, perchè devo fare un integrazione ad una successione del 2000. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"Sebax" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Se li vendono saranno conformi sicuramente, come i programmi che compri, te li stampa così. Comunque ora mi informo bene, perchè devo fare un integrazione ad una successione del 2000. Saluti[/quote] e che cambia se lo scrivi a mano e/o con macchina da scrivere? cmq facci sapere
|
|
|
|
Cambia che, se sbagli a scrivere, col PC puoi correggere :lol: utilissimo per chi possiede 10000 ritaglietti di terra, con quote miserrime 8O Se sbagli qualcosa, o ti viene contestato qualcosa, devi rifare tutto :lol: PS: bellissimo l'ultimo PDF colorato ed editabile, purtroppo ho notato che ci sono delle pagine aggiuntive "doppie" (16 invece di 12) e infine non è possibile salvare il modulo editato :( tanta grazia di Dio, ma poi a che serve se non lo puoi + riprendere?? :(
|
|
|
|

amal
Io lo apro con PDF Exchange e mi salva il modulo compilato che puoi successivamente riaprire e correggere. Alberto
|
|
|
|

save80
|
"amal" ha scritto: Io lo apro con PDF Exchange e mi salva il modulo compilato che puoi successivamente riaprire e correggere. Alberto grande lo provo subito
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a fine della fiera, vissero tutti felici e contenti, meno colui che ha posto il primo quesito: --> ricerca di un software gratuito per la compilazione delle dichiarazioni delle successioni. alcuni abbiamo risposto evidenziando che non vale la pena, risparmiare qualche soldo per compilare la dichiarazione ed affidarsi a files, anche se fatti bele, ma pur sempre senza garanzia! quindi ognuno siamo soddisfatti del software adottato ormai da anni capace di darci garanzie nell'assolvimento del nostro compito propfessionale! altri ancora si sbizzarriscono a suggerire il contrario: concretizzare l'utilizzo non sempre agevole, di files scopiazzati a destra ed a manca, senza tenere conto che il nostro "lavoro" deve essere garantito in tutti gli aspetti che la pratica comporta! io sono il sostenitore principale che, non si debba sperperare denaro inutilmente, ma sono altrettanto sostenitore che per svolgere correttamente ed agevolmente la ns professione, dobbiamo dotarci di attrezzature e software adeguati alla professione che abbiamo scelto di esercitare! del resto la tranquillità interiore è uno dei capisaldi della professione! cordialità
|
|
|
|