|
Forum
| Autore |
situazione intestatari non aggiornata: voltura o istanza ? |

jeanpier01
Iscritto il:
23 Maggio 2012
Messaggi:
271
Località
|
Ciao a tutti a dei miei clienti è arrivato un accertamento dell'AdT e ricostruendo la storia di questo immobile ho scoperto che risulta intestato ancora ai vecchi proprietari nonostante siano stati fatti regolari atti dal notaio. Vi spiego la cronistoria: Nel 1969 la signoria Maria ha venduto al signor Ferruccio. Nel 1981 il signor Ferruccio vende al signor Michele. Nel 2006 il signor Michele muore e per successione passa il bene ai figli Il problema è che al catasto questo immobile risulta ancora intestato alla prima proprietaria, cioè alla signora Maria. I notaio che hanno fatto questi atti sono defunti perciò non possono piu intervenire. Per sanare questa situazione come si deve intervenire?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pinogeom
Iscritto il:
21 Settembre 2007
Messaggi:
76
Località
Agnone (IS)
|
Ciao... Vai in catasto e magari accertati che sono state fatte le relative volture degli atti, in caso positivo fai un'istanza per chiedere l'allieneamento della ditta altrimenti devi fare le volture.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|