Forum
Autore |
SISTER - errore misterioso |

FABRIZIO81
ciao a tutti sto "lottando" con l agenzia del territorio per poter "partire" con l invio telematico.. mi da sempre lo stesso problema ossia entro correttamente, posso ritrare estratti ,caricare castelletto ecc..quando vado su invia nuova pratica mi da la schermata vuota e non mi fa inseire nessuna pratica!! ho provato mille volte ma nulla da fare.. secondo me il problema è dato dalle info utente e non mi da nessuna schermata per poterle modificare. Nell immagine che posto si puo' notare che nei dati utente manca l email ...e non mi da nessuna pagina per poterla modificare. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img121.imageshack.us/img12...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
contatta direttamente la sogei
|
|
|
|

FABRIZIO81
ho provato diverse volte....clicco su Contattaci e non mi aprenulla, cioè apre una finestra con i dati utente e basta...
|
|
|
|

CESKO
|
"FABRIZIO81" ha scritto: ho provato diverse volte....clicco su Contattaci e non mi aprenulla, cioè apre una finestra con i dati utente e basta... li devi chiamare..... tramite il numero verde
|
|
|
|

utente
(GURU)
"FABRIZIO81" ha scritto: ciao a tutti sto "lottando" con l agenzia del territorio per poter "partire" con l invio telematico.. mi da sempre lo stesso problema ossia entro correttamente, posso ritrare estratti ,caricare castelletto ecc..quando vado su invia nuova pratica mi da la schermata vuota e non mi fa inseire nessuna pratica!! ho provato mille volte ma nulla da fare.. secondo me il problema è dato dalle info utente e non mi da nessuna schermata per poterle modificare. Nell immagine che posto si puo' notare che nei dati utente manca l email ...e non mi da nessuna pagina per poterla modificare. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img121.imageshack.us/img12...
la firma elettronica ti e' stata attivata dal AdT o l'hai presa da altra parte? se l'hai attivata presso l'AdT il gestore ti ha attivato le icone di spedizione pregeo e docfa, altrimenti non avviene questa attivazione. prova a vedere. saluti PS era stato aperto gia' un post in merito ad un problema similare.........
|
|
|
|

FABRIZIO81
La firma mi è stata attivata dall Adt , ho eseguito tutto e funziona tutto..passw ecc. L unico problema è questo che non apre la schermata dell invio nuova pratica ecco come appare..a sinistra i miei dati..e poi nessuna finestra per inserire la pratica!! Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img121.imageshack.us/img12...
|
|
|
|

vordcienpion
Che broswer stai usando? Magari hai dei problemi di visualizzazione della pagina
|
|
|
|

FABRIZIO81
"vordcienpion" ha scritto: Che broswer stai usando? Magari hai dei problemi di visualizzazione della pagina posso usare sia mozilla 3.05 che Explorer 7.0 ...penso siano gli ultimi..
|
|
|
|

CESKO
|
"FABRIZIO81" ha scritto: "vordcienpion" ha scritto: Che broswer stai usando? Magari hai dei problemi di visualizzazione della pagina posso usare sia mozilla 3.05 che Explorer 7.0 ...penso siano gli ultimi.. No...... l'ultimo è Explore 8.0 cmq non perdere tempo, non è un problema di broswer.... ti ripeto contatta la sogei che fai prima(devono intervenire loro nel tuo account)
|
|
|
|

FABRIZIO81
sI CESKO hai ragione..ora provo a chiamare...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|