Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Saluti Non riesco a fare visure ipotecarie ... seppur il castelletto č carico ... compare un messaggio che mi dice credito insufficiente ... Premetto che accedo a Sister tramite la convenzione del mio COLLEGIO e che il credito effettivamente c'č, ma avendo due castelletti quello NAZIONALE e quello della provincia di APPARTENENZA č carico solo quello nazionale. ... E' questo il Problema ... devo caricare il castelletto Provinciale ... ma come si fā .... Ringrazio tutti per l'aiuto.
Non so se č questo il problema, ma il castelletto per la presentazione dei documenti catastali (Docfa, Pregeo ...) č diverso da quello per le visure ipotecarie. Saluti.
Per il futuro, valuta il servizio che offre geoweb: fai tutte le ispezioni che vuoi senza limiti di importo e tempo. Raggiunta la soglia contrattuale (mi pare sia 50 euro) inviano la fattura via mail e prelevano dal conto bancario.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.