Buongiorno,il comune sta regolarizzando la servitu' su un mio terreno. Non sanno indicare a quale profondita e' posta la conduttura,suppongono a profondita di 10 metri e si rifanno al piano particellare e alla variante suppletiva con un disegno. Premesso che ho scoperto si trovi a 4.metri. la destinazione e' urbana con la possibilita' di edificazione... la conduttura come la disegnano e' quqsi in mezzo. Gia ho dei ricorsi al tar. Ma e' normale che scrivono cavolate,suppongono, e non tracciano il vero percorso?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.