Forum
Autore |
Schema del rilievo poco leggibile |

pozzilli
Iscritto il:
29 Aprile 2008
Messaggi:
1168
Località
Provincia di Isernia
|
Ho uno schema del rilievo relativo ad un T.M. ridotto in scala 1/3000. Pur diminuendo l'altezza dei caratteri dei numeri relativi ai punti di dettaglio del fabbricato, questi risultano sovrapposti e poco leggibili. Ho aggiunto allora un secondo schema del rilievo ingrandendo fino alla scala 1/250 per inquadrare il solo fabbricato (creando così un "particolare" dello schema del rilievo). In questo modo il tutto risulta leggibile. Mi chiedevo se era giusta come procedura e se, non volendo includere il "particolare" in scala 1/250, può essere causa di non approvazione del Tipo il fatto della "poca leggibilità" dei punti di dettaglio di cui sopra. Grazie. ernesto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Vai che sei solo. Tutto bene, i particolari in più non sono pericolosi. cordialmente
|
|
|
|

pozzilli
Iscritto il:
29 Aprile 2008
Messaggi:
1168
Località
Provincia di Isernia
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|