Forum
Autore |
scheda associata errata |

sabrina
ciao a tutti! ieri ho fatto una visura e scehda catastale per un'agenzia immobiliare per un appartamento e box in vendita e scopro che: - gli identificativi catastali dell'appartmento, quelli riportati nell'atti, sono associati alla scheda catastale sbagliata, per essere precisi è riportata la pianta dell'appartamento prospiciente; nello specifico l'appartamento prospiciente ha una numerazione interna che corrisponde al sub dell'appartmento che interessa a me...credo che il problema sia nato lì. - il box non riusulta di proprietà del sig. x ma di una fantomatica società che non è nemmeno quella da cui lui ha comprato. ora, l'immobiliare mi ha chiesto di vedere se riesco a risolvere i problemi... per prima cosa io chiederei di avere copia della visura e scheda dell'appartamento del vicino, per essere sicuri che tutto torni ma poi come mi devo comportare per veriare la scheda??? grazie mille!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MPDJ
Ti rispondo indicandoti cosa farei io: Richiedo copia del rogito e allegati e vedo cosa c'é scritto; Richiedo elaborato planimetrico e confronto i subalterni; Richiedo le schede dell'intero piano (quale sarà l'appartamento giusto?) A questo punto se nel rogito e nell'ep sono corretti gli identificativi e schede catastali c'è stato un errore nel rogito che va corretto dal notaio. Facci sapere poi cosa scopri... Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|