ieri ho fatto una visura e scehda catastale per un'agenzia immobiliare per un appartamento e box in vendita e scopro che:
- gli identificativi catastali dell'appartmento, quelli riportati nell'atti, sono associati alla scheda catastale sbagliata, per essere precisi è riportata la pianta dell'appartamento prospiciente; nello specifico l'appartamento prospiciente ha una numerazione interna che corrisponde al sub dell'appartmento che interessa a me...credo che il problema sia nato lì.
- il box non riusulta di proprietà del sig. x ma di una fantomatica società che non è nemmeno quella da cui lui ha comprato.
ora, l'immobiliare mi ha chiesto di vedere se riesco a risolvere i problemi...
per prima cosa io chiederei di avere copia della visura e scheda dell'appartamento del vicino, per essere sicuri che tutto torni ma poi come mi devo comportare per veriare la scheda???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.