Forum
Autore |
scadenza fabbricati ex rurali |

smpe
salve, devo accatastare un fabbricato ex rurale presente presente nella lista della G.U. 28/12/2007. Qual'č il giorno di scadenza? Se non riesco a presentarlo quali sono le conseguenze? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
|
|
|
|

geosim
|
Lapidare č una parola grossa, comunque ti consiglio prima di aprire un nuovo topic di controllare quelli giā aperti, altrimenti si incasina tutto il forum e si disperdono le risposte. Buon lavoro P.S. chi č senza peccato scagli la prima pietra....
|
|
|
|

smpe
LETTO, GRAZIE E SOPRATTUTTO SCUSATE PER LA RIPETIZIONE.... BUON LAVORO
|
|
|
|

lorenzo8125
date tempo ai nuovi iscritti di imparare, smpe non ti preoccupare cmq per il momento ancora nulla speriamo bene, ciao. aspettiamo con ansia l'intervento di un mio caro amico, che dice di essere uno che fā solo interventi costruttivi, chissā dove sarā adesso, starā seguendo il mio consiglio?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Non voglio entrare nel merito della disputa..............., ma per quanto riguarda la netiquette, il buon Eziomil (sempre sia lodato) ha pubblicato le regole del forum: www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p... Ora sta a noi applicarle... cordialitā
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"lorenzo8125" ha scritto: date tempo ai nuovi iscritti di imparare, smpe non ti preoccupare cmq per il momento ancora nulla speriamo bene, ciao. aspettiamo con ansia l'intervento di un mio caro amico, che dice di essere uno che fā solo interventi costruttivi, chissā dove sarā adesso, starā seguendo il mio consiglio? Salve Stavolta, Lorenzo8125 NON sno daccordo con te. Hai toppato!!. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
rimando alla mia risposta su questo post: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e vale anche per tutti coloro che non vogliono adeguarsi alle necessarie norme di comportamento, strenuamente chieste da tantissimi che tengono in particolare alla crescita di questo sito. cordialitā
|
|
|
|

lorenzo8125
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|