Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Sbilancio p.lle derivate
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Sbilancio p.lle derivate

andrewt

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2007 alle ore 11:32

Salve a tutti

Avrei un quesito da porvi:

ho presentato un frazionamento per esproprio per pubblica utilità e non è stato accettato in quanto c'è uno sbilancio si superficie di alcune particelle (2 per l'esattezza).
Ho ricontrollato il tutto ed in effetti ci sono due particelle derivate le cui superfici effettive derivate dal frazionamento sono di 34 mq e 66 mq. Visto che mi è sempre stato detto che vanno arrotondate ai 10 mq, ho inserito 30mq e 70mq, ma il Catasto di Campobasso ha rifiutato perchè giustamente superano il 5% di tolleranza. Volevo sapere come potermi comportare. Sono disperato :(
Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione e buon lavoro a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

stepower
Poggio Stefano

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2007 alle ore 12:06

Alla mia ADT le particelle derivate sotto i 100 mq non me le fanno arrotondare .....quindi nel tuo caso si manterrebbero i 34 e 66.

Vale85

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2007 alle ore 15:18

Confermo quello che ha scritto stepower, inoltre si approssima a 10 solo nel caso di sup. nominale!

andrewt

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2007 alle ore 16:32

Grazie per la risposta veloce, ma in efeftti le mie superfici sono nominali pertanto come esprimo le aree, arrotondate ai 10mq o effettive (34 e 66)?

stepower
Poggio Stefano

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2007 alle ore 17:42

nel tuo caso caso anche se nominali sono inferiori a 100 mq ....quindi non si arrotondano e si tengono 34 e 66.........

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie