Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho presentato un frazionamento per esproprio per pubblica utilità e non è stato accettato in quanto c'è uno sbilancio si superficie di alcune particelle (2 per l'esattezza). Ho ricontrollato il tutto ed in effetti ci sono due particelle derivate le cui superfici effettive derivate dal frazionamento sono di 34 mq e 66 mq. Visto che mi è sempre stato detto che vanno arrotondate ai 10 mq, ho inserito 30mq e 70mq, ma il Catasto di Campobasso ha rifiutato perchè giustamente superano il 5% di tolleranza. Volevo sapere come potermi comportare. Sono disperato :( Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione e buon lavoro a tutti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.