Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Vai sul sito del Collegio dei Geometri della Prov. di RE nella sezione Download Agenzia del Territorio trovi un file di Exel elaborato da un collega per il calcolo. www.collegiogeometri.re.it
Mi è arrivata una sanzione per ritardata presentazione di un TM con fine lavori ottobre 2009.
Direi regolare in quanto la prescrizione sarebbe arrivata il 31 dicembre 2015. (Giusto ?)
La cosa che non ricordo e che finora non ho ancora trovato sono le cifre dovute per quel periodo ?
Mi spiego, sul docfa si trovano ottimi specchietti che aiutano a ricordare l'entità delle sanzioni nei vari periodi, ma non ne trovo per pregeo. Qualcuno può aiutarmi a ricostruire la sanzione dovuta ?.
"rosita" ha scritto: Come si articolano negli anni le sanzioni pregeo e docfa? Quali sono gli importi? Dove trovo i modelli? Grazie anticipatamente
Salve
Oltre a quanto chiedi considera che attualmente (da ottobre 2015) è in essere la nuova disciplina sul ravvedimento operoso che è sicuramente più vantaggioso rispetto alle normali sanzioni calcolate ed inviate dall'Agenzia stessa.
Anche se aggiornato al 2005 è sufficiente a chiarirmi che hanno applicato le tariffe giuste in quanto riportano la stessa forchetta (4-61), al mio Tipo hanno dato nel mezzo (33).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.